news formazioni

Genoa, carica Pandev: “Voglio un trofeo”. Recuperato De Maio, torna Figueiras, c’è Capél: Perotti…

Genoa, carica Pandev: “Voglio un trofeo”. Recuperato De Maio, torna Figueiras, c’è Capél: Perotti… - immagine 1
Goran Pandev riparte dal Genoa. Piazza importante e ambiziosa, 5 kg persi e tanta voglia di rimettersi in gioco. Gasperini lo ha aiutato a ritrovare la forma fisica, che negli ultimi anni, soprattutto dopo il Triplete con Josè Mourinho, non è...
Guglielmo Cannavale

Goran Pandev riparte dal Genoa. Piazza importante e ambiziosa, 5 kg persi e tanta voglia di rimettersi in gioco. Gasperini lo ha aiutato a ritrovare la forma fisica, che negli ultimi anni, soprattutto dopo il Triplete con Josè Mourinho, non è stata delle migliori in assoluto: "So bene che il Gasp ha ridato fiducia a giocatori importanti facendo esplodere nuovi talenti. Mi sono messo completamente a disposizione. Lui mi ha… “massacrato” per due mesi, pensate che ho perso cinque chili. Meglio così, negli ultimi due anni avevo lavorato poco, giocando in Champions si scendeva in campo ogni tre giorni. E poi, in assoluto, in Turchia non ci si allena come qui".

E con un Genoa così, è d'obbligo pensare in grande: "Vorrei vincere un trofeo, portarmi a casa la coppa Italia, come ho fatto con Lazio, Inter e Napoli. Ma ho già una certezza: quest’anno ci divertiremo. Questa gente è speciale, bisogna farla felice". Parola di Pandev, alla Gazzetta dello Sport. Intanto De Maio, sottolinea Il Secolo XIX, si è regolarmente allenato. Il difensore ha recuperato dall'infortunio alla spalla e - se non sorgeranno eventuali ulteriori complicazioni - sarà convocato per la sfida di sabato contro la Fiorentina al "Franchi". Invece è ancora da capire se potrà essere titolare Perotti, che si è detto pronto a tornare ma è ancora attorno all 80% della condizione. DiegoCapel è tornato ad allenarsi dopo due giorni di permesso, mentre Figueiras è recuperato e si giocherà una maglia con Cissokho.


tutte le notizie di