squadra

Gazzetta: “Zaniolo, palla alla Roma: tra lista Uefa, certificato medico e… lo choc armadietto”

Gazzetta: “Zaniolo, palla alla Roma: tra lista Uefa, certificato medico e… lo choc armadietto” - immagine 1
Dopo la lettera di ieri di Nicolò Zaniolo, si attendono ora i prossimi passi della Roma, eliminata a sorpresa ieri in Coppa Italia contro la Cremonese. Ecco quanto evidenziato oggi dalla Gazzetta dello Sport sul giocatore: “La palla ora...
Alessandro Cosattini

Dopo la lettera di ieri di Nicolò Zaniolo, si attendono ora i prossimi passi della Roma, eliminata a sorpresa ieri in Coppa Italia contro la Cremonese. Ecco quanto evidenziato oggi dalla Gazzetta dello Sport sul giocatore: "La palla ora passa al club, che lo aspetta domani all’allenamento. Dopo il certificato medico che aveva mandato per essere esentato dalle sedute di questi giorni, sarà subito sottoposto a una visita psicofisica, perché il ragazzo viene descritto molto scosso. Il gm Pinto dice: «Entro un paio di giorni tireremo le somme».

Entro mezzanotte la Roma dovrà consegnare alla Uefa la lista per l’Europa League e a quel punto, come tutto lascia credere, Zaniolo potrebbe rimanere fuori dalla Coppa. D’altronde il diktat della proprietà è stato esplicito: l’attaccante è fuori dal progetto tecnico. Questo significherà, nelle prossime settimane, allenarsi separatamente rispetto agli altri compagni, molti dei quali - soprattutto i senatori - lo hanno isolato. Nicolò, tra l’altro, è stato molto colpito dal fatto che è stato tolto nome e foto dal suo armadietto a Trigoria", si legge.