news formazioni

Gazzetta: “Success, la stagione potrebbe essere già finita. Quanto sta fuori Pafundi”

Gazzetta: “Success, la stagione potrebbe essere già finita. Quanto sta fuori Pafundi” - immagine 1
Emergenza in attacco in casa Udinese. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei singoli della squadra di Sottil verso i prossimi impegni: “Il nigeriano Isaac Success è uscito malconcio dal campo al 40’ del primo tempo....
Alessandro Cosattini

Emergenza in attacco in casa Udinese. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni dei singoli della squadra di Sottil verso i prossimi impegni: "Il nigeriano Isaac Success è uscito malconcio dal campo al 40’ del primo tempo. Dalla smorfia di dolore e da come si toccava la gamba si è intuito che non era un semplice infortunio. L’esito degli esami strumentali ieri ha dato la risposta: «lesione muscolare al retto femorale della coscia destra». La speranza dell’Udinese è di riaverlo almeno per le ultime due-tre partite di campionato. Al momento ipotesi molto difficile. La stagione potrebbe essere già finita.

Non è l’unica notizia negativa della giornata quella di Success. Perché Simone Pafundi, uscito dal campo con la borsa del ghiaccio sulla spalla dopo il fallo di Valeri, salterà pure lui qualche partita. Gli esami strumentali parlano di «trauma contusivo alla spalla destra senza interesse capsulo-legamentoso». Il talento del 2006 ha dovuto saltare il raduno della Nazionale Under 20 per il quale era stato convocato. E pensare che domenica era stato mandato in campo soltanto a 5 minuti dalla fine. Ora l’Udinese è in grande emergenza in attacco. Ha già chiuso da tempo la stagione Gerard Deulofeu", si legge.