news formazioni

Gazzetta: “Sensi sente dolore: a rischio per altre due partite! Asamoah…”

Gazzetta: “Sensi sente dolore: a rischio per altre due partite! Asamoah…” - immagine 1
Non solo Barella. Così La Gazzetta dello Sport quest’oggi ha fatto il punto sugli infortuni di casa Inter: “Se prima la coperta era definita “corta”, adesso rischia di essersi aperto un buco. E proprio in mezzo, dove si nota di...
Fabrizio Romano

Non solo Barella. Così La Gazzetta dello Sport quest'oggi ha fatto il punto sugli infortuni di casa Inter: "Se prima la coperta era definita “corta”, adesso rischia di essersi aperto un buco. E proprio in mezzo, dove si nota di più. Niente posto da titolare per Roberto Gagliardini, che ieri si è allenato in parte con i compagni, che potrà probabilmente partire per Praga, ma che non è pronto per fare il titolare: al massimo andrà in panchina.

Resterà proprio ad Appiano Stefano Sensi, che rispetto al compagno è ancora un po’ più indietro: dopo Dortmund (quando è rientrato per 15’) ha sentito un nuovo dolorino. È scattato il programma personalizzato per evitare ricadute del risentimento al muscolo psoas, l’obiettivo è averlo al meglio per Inter-Roma del 6 dicembre: salta Praga e forse anche la Spal. In più, nemmeno Asamoah è pronto per giocare", si legge.


tutte le notizie di