news

Gazzetta: “Se Luis Alberto andrà via a giugno sarà solo per la sua scelta personale”

Gazzetta: “Se Luis Alberto andrà via a giugno sarà solo per la sua scelta personale” - immagine 1
Secondo La Gazzetta dello Sport, ormai si possono definire superati i problemi tra Maurizio Sarri e Luis Alberto. Ma il destino del centrocampista con la Lazio è aperto, scrive il quotidiano: “Se Luis Alberto dovesse andar via a fine...
Fabrizio Romano

Secondo La Gazzetta dello Sport, ormai si possono definire superati i problemi tra Maurizio SarriLuis Alberto. Ma il destino del centrocampista con la Lazio è aperto, scrive il quotidiano: "Se Luis Alberto dovesse andar via a fine stagione, quindi, non sarà perché scaricato dal club, ma perché sarà lui a voler andar via. Una ipotesi che al momento appare poco concreta, ma che non può essere esclusa.

Il calciatore spagnolo e la moglie Patricia hanno da poco acquistato una villa all’Olgiata (con tanto di festa per l’inaugurazione un paio di settimane fa). A Roma stanno molto bene e non hanno intenzione di cambiare aria. Ma il richiamo di casa potrebbe cambiare lo scenario. «Vorrei un giorno giocare di nuovo in Liga. E vorrei farlo non troppo in là», disse nei mesi scorsi. Una prospettiva, quella di tornare in Spagna, che il Mago non cercherà, ma che prenderebbe in seria considerazione se dovesse materializzarsi", si legge.