news

Gazzetta: “Scamacca torna di moda per le big italiane: ecco le tre squadre in corsa”

Gazzetta: “Scamacca torna di moda per le big italiane: ecco le tre squadre in corsa” - immagine 1
Gianluca Scamacca può tornare a giocare in Italia dopo l’addio al Sassuolo della scorsa estate. Così La Gazzetta dello Sport sul futuro dell’ex attaccante del Sassuolo, ora al West Ham: “La pista regina resta sempre la Juventus,...
Alessandro Cosattini

Gianluca Scamacca può tornare a giocare in Italia dopo l’addio al Sassuolo della scorsa estate. Così La Gazzetta dello Sport sul futuro dell’ex attaccante del Sassuolo, ora al West Ham: “La pista regina resta sempre la Juventus, considerato che il club bianconero tiene in sospeso il futuro di Dusan Vlahovic. Non è un mistero che se il serbo dovesse lasciare, la candidatura di Scamacca verrebbe presa in considerazione, a prescindere dagli ultimi guai fisici. Sotto questo profilo la sua candidatura era già emersa due estati fa, quando Cristiano Ronaldo lasciò in tutta fretta Torino. Ora, però, che l’orologio delle contrattazioni ripropone la questione del centravanti, evidentemente il suo nome — nei pensieri anche di Roberto Mancini — torna sempre d’attualità.

E viene associato anche a Inter e Milan, altre sue pretendenti storiche. Il West Ham ha speso 40 milioni di euro per averlo l’estate scorsa dal Sassuolo. Quanti ne chiederà ora?”, si interroga la rosea.