news

Gazzetta: “Reijnders, assist al Milan: nelle ultime ore ha detto no al Barcellona per i rossoneri”

Gazzetta: “Reijnders, assist al Milan: nelle ultime ore ha detto no al Barcellona per i rossoneri” - immagine 1
C’è il primo assist al Milan di Tijjani Reijnders. Il centrocampista, infatti, primo obiettivo in mezzo per i rossoneri, ha detto un no importante in favore dei rossoneri, come riporta La Gazzetta dello Sport: “In queste ore ha...
Marco Astori

C'è il primo assist al Milan di Tijjani Reijnders. Il centrocampista, infatti, primo obiettivo in mezzo per i rossoneri, ha detto un no importante in favore dei rossoneri, come riporta La Gazzetta dello Sport: "In queste ore ha bussato nientemeno che il Barcellona, ma lui ha fatto gentilmente sapere che non salirà su nessun aereo diretto in Spagna. Perché nel suo orizzonte c’è solo il Milan. Reijnders e il Milan hanno raggiunto un’intesa di massima su stipendio e durata del contratto: sul tavolo è pronto un quinquennale da circa 1,7 milioni a stagione.

L’affare però non è ancora chiuso, perché manca un ultimo, decisivo tassello: convincere l’Az a lasciar partire il suo gioiellino per una somma intorno ai 20 milioni, meglio se qualcosina in meno. Con gli olandesi si tratta da giorni e si continuerà a trattare per provare a chiudere in tempi relativamente brevi. Dagli uffici del Portello è già partita una prima offerta, siamo sui 16 milioni più bonus: non abbastanza per i dirigenti dell’Az, che partivano da una valutazione più vicina ai 25 milioni. Possibile che l’accordo si trovi a metà strada, per una cifra intorno ai 20 milioni, magari limando sui bonus e inserendo eventuali percentuali di rivendita a favore degli olandesi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.