news

Gazzetta: “Dopo Onana, l’Inter accelera per Sommer: si chiude in settimana, lunedì in ritiro”

Gazzetta: “Dopo Onana, l’Inter accelera per Sommer: si chiude in settimana, lunedì in ritiro” - immagine 1
Andre Onana è sempre più vicino al Manchester United, che nelle prossime ore dovrebbe offrire all’Inter i 55 milioni di euro richiesti per chiudere la trattativa. Poi tutto sul sostituto, come scrive La Gazzetta dello Sport:...
Marco Astori

Andre Onana è sempre più vicino al Manchester United, che nelle prossime ore dovrebbe offrire all'Inter i 55 milioni di euro richiesti per chiudere la trattativa. Poi tutto sul sostituto, come scrive La Gazzetta dello Sport: "Marotta e Ausilio continuano a parlare col Bayern per accelerare l’arrivo di Yann Sommer, portiere della nazionale svizzera, e c’è fiducia di poter definire tutto in questa settimana.

Nel contratto di Sommer è prevista una clausola rescissoria da 6 milioni di euro, ma ad agevolare la trattativa c’è soprattutto l’ottimo rapporto tra i due club. L’Inter ha fretta di dare a Inzaghi un nuovo numero 1, che comunque non sarà a disposizione prima della prossima settimana, visto il supplemento di vacanze dovute agli impegni internazionali di giugno. Potrebbe arrivare lunedì con gli altri nazionali nerazzurri".