news

Gazzetta: “Perisic, la rottura è in arrivo! La verità sull’Inter e con la Juve…”

Gazzetta: “Perisic, la rottura è in arrivo! La verità sull’Inter e con la Juve…” - immagine 1
“Un regalo d’addio all’Inter e un biglietto da visita (magari) per la Juve”. Titola così La Gazzetta dello Sport sul futuro di Ivan Perisic, ancora in ballo: “Ci sono scintille sui due fronti. In viale della Liberazione le...
Fabrizio Romano

"Un regalo d’addio all’Inter e un biglietto da visita (magari) per la Juve". Titola così La Gazzetta dello Sport sul futuro di Ivan Perisic, ancora in ballo: "Ci sono scintille sui due fronti. In viale della Liberazione le richieste di Ivan sono considerate eccessive: Marotta, infatti, gli propone un annuale che solo con i bonus può arrivare a quota 5 milioni e non è disposto ad ulteriori rialzi. Dunque, lo strappo è dietro l’angolo".

E il quotidiano parla di Juve: "Soprattutto se la Juve diventasse la sua nuova casa. È doveroso attendere, dunque, gli eventi. Dall’entourage del nazionale croato arrivano indizi importanti: si aspetta da Torino un’offerta per un contratto biennale (con opzione per il terzo) da 6 milioni a stagione. E Ivan appare convinto dall’opportunità bianconera. Ormai per lui il dado sembra tratto. Tuttavia dai vertici bianconeri arrivano secche smentite. A scanso d’equivoci Perisic non appare interessato neanche ad altre soluzioni di prestigio: ad esempio ieri sono emerse voci su un feeling con il Chelsea. Acqua. Del resto in queste settimane non gli sono mancate le offerte. Ad esempio il Newcastle è arrivato a proporgli un triennale da oltre 6 milioni netti a stagione ma i suoi agenti Frane Jurcevic (suo amico d’infanzia) e Ivan Ljubicic (l’ex tennista) hanno sempre escluso una soluzione senza la Champions. E la Juve evidentemente ha questi requisiti. Ma non solo: Max Allegri avrebbe votato per questa soluzione, dando al giocatore le adeguate garanzie tecniche".