news

Gazzetta: “Non solo Insigne! Tra Osimhen e gli altri tre a rischio di addio al Napoli”

Gazzetta: “Non solo Insigne! Tra Osimhen e gli altri tre a rischio di addio al Napoli” - immagine 1
“Se il futuro di Insigne, a Toronto, è già delineato, molti sono i dubbi e gli interrogativi su altri giocatori importanti. A cominciare dal cannoniere Victor Osimhen“. Sì, perché oggi La Gazzetta dello Sport non esclude che il...
Fabrizio Romano

"Se il futuro di Insigne, a Toronto, è già delineato, molti sono i dubbi e gli interrogativi su altri giocatori importanti. A cominciare dal cannoniere Victor Osimhen". Sì, perché oggi La Gazzetta dello Sport non esclude che il nigeriano possa giocare la sua ultima partita con la maglia del Napoli: "Perché c’è il rischio che anche per lui possa essere l’ultima davanti al pubblico napoletano".

Il quotidiano spiega: "Le sirene della Premier continuano ad ammaliarlo e Aurelio De Laurentiis ritiene tutti i suoi giocatori cedibili, al giusto prezzo. Che dovrà essere per il presidente a tre cifre. Victor, a parole, ha detto ai tifosi dai microfoni della radio ufficiale, di essere dispiaciuto per lo scudetto mancato e di volerci riprovare a vincerlo nella prossima stagione. Ma se arrivasse l’offerta dall’Inghilterra per lui si parlerebbe di un ingaggio quasi raddoppiato rispetto ai 4,5 milioni netti che prende dal Napoli".


"Ma Osimhen non è il solo a rischiare di giocare l’ultima partita in azzurro al Maradona. C’è il portiere colombiano David Ospina, che a fine stagione discuterà con il club sul suo contratto di fatto concluso. E poi soprattutto Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz, entrambi in scadenza fra un anno. I rinnovi al momento appaiono problematici e su tutti e due il Barcellona ha preso informazioni", chiosa La Gazzetta.