news

Gazzetta: “Milan, De Ketelaere è in vendita! Origi e Rebic fuori progetto e su Adli…”

Gazzetta: “Milan, De Ketelaere è in vendita! Origi e Rebic fuori progetto e su Adli…” - immagine 1
Saranno due gli addii certi al Milan in questa sessione di mercato, secondo La Gazzetta dello Sport: quelli di Divock Origi e Ante Rebic, ormai considerati fuori dal progetto rossonero. Anche Yacine Adli può salutare i rossoneri dopo un solo...
Marco Astori

Saranno due gli addii certi al Milan in questa sessione di mercato, secondo La Gazzetta dello Sport: quelli di Divock Origi e Ante Rebic, ormai considerati fuori dal progetto rossonero. Anche Yacine Adli può salutare i rossoneri dopo un solo anno: mai coinvolto da Stefano Pioli, che lo ha escluso anche dalla lista Champions, può partire con una buona offerta.

E' ufficialmente in vendita anche Charles De Ketelaere, che quest'anno ha deluso parecchio dopo i 35 milioni spesi la scorsa estate: "Un’intera stagione, al contrario, vissuta in ombra. Pioli e i milanisti di San Siro hanno provato ad accenderlo ma niente. Charles è apparso 40 volte, 13 da titolare. Soprattutto ha chiuso l’anno senza spaccare lo zero alla voce dei gol segnati. E’ in vendita: ma serve la proposta giusta. Per evitare minusvalenze deve essere di almeno 28 milioni".