news

Gazzetta: “Milan, nuova offerta per Reijnders: l’olandese è a un passo, ecco quando si chiude”

Gazzetta: “Milan, nuova offerta per Reijnders: l’olandese è a un passo, ecco quando si chiude” - immagine 1
Siamo al rush finale della trattativa Milan-Tijjani Reijnders. Il club rossonero è pronto infatti all’offerta decisiva all’AZ per portare a Milano il centrocampista olandese, come spiega La Gazzetta dello Sport: “Il Milan per...
Marco Astori

Siamo al rush finale della trattativa Milan-Tijjani Reijnders. Il club rossonero è pronto infatti all'offerta decisiva all'AZ per portare a Milano il centrocampista olandese, come spiega La Gazzetta dello Sport: "Il Milan per Reijnders ha fatto una prima offerta la scorsa settimana. L’Az imperturbabile: voleva 25 milioni e da 25 milioni ha detto di non voler scendere. Tipico da mercato olandese: contrattazione dura, senza sconti. Il Milan ci ha pensato per qualche giorno, un po’ spiazzato, e ieri ha rilanciato: ha proposto 20 milioni più 5 di bonus.

Non serve Rembrandt per dipingere il quadro: il Milan e l’Az sono vicine, molto vicine. A ieri sera una risposta dall’Olanda non era ancora arrivata ma il Milan può essere ottimista. L’Az può tenere il punto ma... è circondato. Il Milan vuole chiudere, soprattutto Reijnders ha una passione per Milano: ha detto “no, grazie” al Barcellona che voleva parlare con lui di una gita quinquennale in Catalogna e con il duo Furlani-Moncada ha già trovato un accordo: contratto da 1,7 milioni netti a stagione. Reijnders è a un passo: servono gli ultimi passi ma può arrivare entro fine settimana, magari rinunciando a qualcosa in prima persona per mettere d’accordo Milan e Az".