news

Gazzetta: “Milan, contratto pronto per Origi: cifre e dettagli. Attese le visite mediche”

Gazzetta: “Milan, contratto pronto per Origi: cifre e dettagli. Attese le visite mediche” - immagine 1
Il Milan si prepara ad accogliere Divock Origi. Dopo il ko in finale di Champions League, è tutto pronto per lo sbarco in Italia, dove lo attende un nuovo contratto. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che svela un interessante retroscena...
Alessandro Cosattini

Il Milan si prepara ad accogliere Divock Origi. Dopo il ko in finale di Champions League, è tutto pronto per lo sbarco in Italia, dove lo attende un nuovo contratto. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che svela un interessante retroscena anche: “L’affare più maturo è quello riguardante l’attaccante in scadenza di contratto con il Liverpool. Negli ultimi giorni i dirigenti rossoneri hanno definito i dettagli del contratto da 4 milioni netti a stagione. Il gemello di Lukaku potrebbe sbarcare a Milano e sottoporsi alle visite mediche già in settimana. A breve il tutto avrà i crismi dell’ufficialità.

Del resto Origi ha chiuso i suoi impegni con la società inglese ed è impaziente di iniziare una nuova esperienza prima di andare in vacanza. Anche in via Aldo Rossi è tutto apparecchiato per questo trasferimento, visto che i primi contatti proficui con l’entourage del giocatore risalgono a gennaio. Tant’è vero che il recente tentativo del Villarreal (con un’offerta economica più alta) non ha fatto cambiare idea al clan Origi”, si legge.