news

Gazzetta: “Lukaku, doppia missione per il futuro con Zhang dalla sua parte. E domenica…”

Gazzetta: “Lukaku, doppia missione per il futuro con Zhang dalla sua parte. E domenica…” - immagine 1
Romelu Lukaku vuole solo l’Inter. Il focus di oggi della Gazzetta dello Sport è tra presente e futuro, tra campo e mercato. Da qui a fine stagione, Big Rom farà di tutto per riconquistare l’Inter dopo i mesi trascorsi ai box per infortunio:...
Alessandro Cosattini

Romelu Lukaku vuole solo l’Inter. Il focus di oggi della Gazzetta dello Sport è tra presente e futuro, tra campo e mercato. Da qui a fine stagione, Big Rom farà di tutto per riconquistare l’Inter dopo i mesi trascorsi ai box per infortunio: “Lukaku sapeva che era solo questione di tempo, adesso però è chiaro a tutti: Romelu è tornato, come il suo sorriso. Quello sì il vero termometro della forza mentale del belga. Che adesso è un uomo in missione, per l’Inter e per se stesso. E l’unica arma che ha per portarla a termine, è il gol. Romelu sa bene che aiutare l’Inter a superare più turni possibili in Champions significherebbe pure far arrivare nelle casse del club la liquidità necessaria per agevolare il suo riscatto - o un nuovo prestito – in estate. E anche che tornare a dominare come nella prima sua parentesi in nerazzurro convincerebbe definitivamente l’Inter all’investimento per il futuro. Dalla sua parte, c’è già la fiducia totale del presidente Steven Zhang, che ha spinto per riportarlo a Milano e con cui i rapporti sono ottimi. Lukaku di dubbi non ne ha e non ne ha mai avuti: vuole l’Inter, vuol tornare re di Milano e non ha alcuna intenzione di ritornare al Chelsea o valutare altre possibili strade che possano portare ancora in Premier.

Intanto, Romelu scalpita per riconquistarsi un posto fisso nell’attacco di Inzaghi. La panchina contro il Porto non l’ha presa bene, non se l’aspettava. Tutto il percorso fatto nell’ultimo periodo, infatti, sembrava propedeutico a una sua titolarità in Champions. Ora il prossimo step è puntare a una maglia da titolare per la battaglia del ritorno: domenica contro il Bologna potrebbe già riformare la Lu-La con l’amico Lautaro e provare a dare seguito a questo momento positivo”, si legge sulla rosea.