news

Gazzetta: “L’Inter non vuole mollare Lukaku, ma chiede uno sconto al Chelsea: i dettagli”

Gazzetta: “L’Inter non vuole mollare Lukaku, ma chiede uno sconto al Chelsea: i dettagli” - immagine 1
Valutazioni in corso in casa Inter per quanto riguarda il futuro di Romelu Lukaku. Scrive La Gazzetta dello Sport: “Romelu non vuole mollare l’Inter e l’Inter non vuole mollare Lukaku. La condizione è ovvia: il belga deve dimostrare da...
Andrea Agostinelli

Valutazioni in corso in casa Inter per quanto riguarda il futuro di Romelu Lukaku. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Romelu non vuole mollare l’Inter e l’Inter non vuole mollare Lukaku. La condizione è ovvia: il belga deve dimostrare da qui in avanti di essersi messo alle spalle definitivamente i guai di natura fisica. C’è ottimismo in tal senso. Gli ultimi feedback in possesso dello staff medico e tecnico sono positivi. Il dialogo con il Chelsea, invece, va portato avanti. E così si spiegano i contatti con Ledure. L’Inter vuole il rinnovo del prestito. E va ricordato come già la scorsa estate, al momento delle firme, il club nerazzurro e il Chelsea avessero già affrontato l’argomento.

Ora si tratta di entrare nel vivo della questione. Anche dal punto di vista economico. Il prestito di questa stagione è costato all’Inter 8 milioni di euro, più altri 3 di bonus eventuali. Logico che la società nerazzurra voglia far leva su un rendimento al di sotto delle aspettative, causa infortuni, e sulla necessità dei Blues di piazzare ancora il giocatore. Il club di Zhang non vuole un prestito alle stesse condizioni della scorsa estate. L’obiettivo è abbassare la quota di 8 milioni. Se possibile dimezzarla".