news

VIDEO – Duvan Zapata, che super gol in allenamento! Ma per la Juve…

VIDEO – Duvan Zapata, che super gol in allenamento! Ma per la Juve… - immagine 1
Duvan sì, Duvan no. Gian Piero Gasperini sfoglia la margherita e deve decidere se lanciare o no Zapata da titolare contro la Juventus. La valutazione è in corso dopo che il colombiano è guarito dall’infortunio subito nella sosta di ottobre,...
Guglielmo Cannavale

Duvan sì, Duvan no. Gian Piero Gasperini sfoglia la margherita e deve decidere se lanciare o no Zapata da titolare contro la Juventus. La valutazione è in corso dopo che il colombiano è guarito dall’infortunio subito nella sosta di ottobre, ma non ha ancora rimesso piede in campo in una gara ufficiale e non può essere al 100%. Zapata fa le prove di rientro - spiega la Gazzetta dello Sport -, ma il dubbio per sabato è ancora aperto. Pure ieri, Duvan ha lavorato con il gruppo: si è allenato regolarmente, ma avverte ancora qualche dolore, specie calciando a rete, e le sue condizioni non sono le migliori. L’Atalanta lo aspetta con ansia, ma non sono ammessi rischi: l’impressione è che la decisione arriverà venerdì, nell’immediata vigilia”.

Anche per il Corriere di Bergamo, Gasp farà tutte le valutazioni del caso sull'impiego di Duvan Zapata, che al momento resta in dubbio. Anche se il colombiano sul suo profilo Instagram ha mandato un chiaro messaggio verso la Juve, postando il video di uno splendido gol realizzato in allenamento con un destro a giro da fuori area. La miglior condizione fisica è sempre più vicina, Duvan vuole esserci a tutti i costi con la Juventus: saranno decisivi i prossimi allenamenti.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??Duván Esteban Zapata (@duvanzapata91) in data: 20 Nov 2019 alle ore 12:31 PST