news

Chiesa al J Medical, Gazzetta: “La Juve teme davvero la rottura del crociato: è il giorno della verità”

Chiesa al J Medical, Gazzetta: “La Juve teme davvero la rottura del crociato: è il giorno della verità” - immagine 1
“Distorsione al ginocchio sinistro. Si faranno gli esami oggi”. Così la Juventus ieri ha risposto su Federico Chiesa e il suo infortunio, oggi spiega di più La Gazzetta dello Sport: “Quello che nella diagnosi non può esserci...
Fabrizio Romano

"Distorsione al ginocchio sinistro. Si faranno gli esami oggi". Così la Juventus ieri ha risposto su Federico Chiesa e il suo infortunio, oggi spiega di più La Gazzetta dello Sport: "Quello che nella diagnosi non può esserci è la paura: il timore che ci sia un interessamento dei legamenti, con l’ipotesi peggiore, la rottura del crociato.

La preoccupazione, in questo senso, è molto forte e concreta. La stagione di Chiesa con quell’ipotesi sarebbe ovviamente finita e Allegri per il 2022-23 dovrebbe alzare sacrifici agli dèi romani del ginocchio: qui all’Olimpico, a gennaio 2020, Merih Demiral tornò a casa con una lesione del legamento crociato anteriore e associata lesione meniscale". Attorno alle 10.15, il giocatore è arrivato al J Medical per gli esami al ginocchio: seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.