news

Gazzetta: “Inzaghi e il rinnovo con l’Inter: perché non è ancora arrivata la firma”

Gazzetta: “Inzaghi e il rinnovo con l’Inter: perché non è ancora arrivata la firma” - immagine 1
C’è grande attesa per il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con l’Inter, ma per il momento tutto tace. Nessuna preoccupazione però dietro i silenzi, sottolinea La Gazzetta dello Sport: “Tra la dirigenza nerazzurra e il tecnico è già...
Alessandro Cosattini

C’è grande attesa per il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con l’Inter, ma per il momento tutto tace. Nessuna preoccupazione però dietro i silenzi, sottolinea La Gazzetta dello Sport: “Tra la dirigenza nerazzurra e il tecnico è già stato raggiunto un accordo totale, con relative strette di mano. La firma sul nuovo contratto che legherà Inzaghi all'Inter fino al 2024, con opzione per un ulteriore anno e ingaggio aumentato da 4 a 5,5 milioni netti (più bonus), è considerata un atto formale che verrà sancito a breve, ma non prima di aver risolto questioni al momento ritenute più incombenti e prioritarie.

La dirigenza nerazzurra si trova infatti impegnata su più fronti, alcuni dei quali anche imprevisti. L'addio di Perisic, ad esempio, ha imposto una ridefinizione delle strategie di intervento sulle corsie. Ma in agenda, segnati in rosso, ci sono anche il rinnovo di Skriniar, la risoluzione dei rapporti con Vidal e Sanchez e il pressing stretto su Dybala e Lukaku. […] Il rinnovo di Inzaghi sarà dunque annunciato nel momento più indicato, così come accaduto con quelli di Lautaro, Barella e Brozovic, a costo anche di prolungare l'attesa un po' più del previsto. Le firme arriveranno senza alcuna fretta, presumibilmente entro fine mese”, si legge.


[adv]