news

Gazzetta: “Inter, risolta la ‘grana’ Perisic toccherà a Skriniar. Cifre e durata del nuovo contratto”

Gazzetta: “Inter, risolta la ‘grana’ Perisic toccherà a Skriniar. Cifre e durata del nuovo contratto” - immagine 1
Milan Skriniar e l’Inter ancora insieme. È quanto riporta La Gazzetta dello Sport parlando del possibili rinnovo di contratto del difensore nerazzurro. “Skriniar e l’Inter si erano dati appuntamento a fine stagione per discutere...
Andrea Agostinelli

Milan Skriniar e l'Inter ancora insieme. È quanto riporta La Gazzetta dello Sport parlando del possibili rinnovo di contratto del difensore nerazzurro. "Skriniar e l'Inter si erano dati appuntamento a fine stagione per discutere del rinnovo contrattuale (con relativo adeguamento), fermo restando la reciproca volontà di prolungare il matrimonio iniziato cinque anni fa. Lo scenario non è cambiato di una virgola, la dirigenza nerazzurra si riunirà con l'entourage dello slovacco nelle prossime settimane, una volta risolta la "grana" Perisic. Considerato il livello soddisfazione di tecnico e dirigenza da una parte e, dall'altra, il forte legame con l'universo nerazzurro sviluppato da Skriniar, trovare un'intesa dovrebbe essere piuttosto agevole.

Le cifre e i termini dovrebbero essere quelli di cui si è parlato negli ultimi giorni: rinnovo fino al 2027 con ingaggio di 4,5 milioni a salire in "stile" Barella. Perché l'Inter è consapevole di dover riconoscere al giocatore uno status economico consono al ruolo di primo piano che ricopre ormai da tempo in rosa. Lo slovacco, da parte sua, è disposto a rinunciare ai ponti d'oro di qualche top club limitando le proprie richieste pur di restare in un contesto, quello milanese e nerazzurro, in cui si sente perfettamente integrato".