news

Gazzetta: “Inter e Dybala promessi sposi: cifre (con bonus) e dettagli del contratto pronto”

Gazzetta: “Inter e Dybala promessi sposi: cifre (con bonus) e dettagli del contratto pronto” - immagine 1
Nuovo summit in vista tra Paulo Dybala e l’Inter, promessi sposi secondo La Gazzetta dello Sport. E proprio il quotidiano entra nei dettagli della vicenda relativa al 10, in scadenza di contratto con la Juventus al 30 giugno. Ecco quanto...
Alessandro Cosattini

Nuovo summit in vista tra Paulo Dybala e l’Inter, promessi sposi secondo La Gazzetta dello Sport. E proprio il quotidiano entra nei dettagli della vicenda relativa al 10, in scadenza di contratto con la Juventus al 30 giugno. Ecco quanto evidenziato oggi dalla rosea: “L’Inter e Dybala di nuovo intorno a un tavolino. Nell’ultimo mese, è almeno il terzo incontro tra le parti. Non c’è bisogno di formulare un’offerta, semplicemente perché l’offerta l’Inter l’ha già sottoposta a chi di dovere: contratto da quattro anni a sei milioni netti a stagione, più bonus che porterebbe l’ex Juventus a toccare quota sette. L’Inter e Dybala sono promessi sposi. E sì che qualcuno ha provato a romperla, questa promessa. Dei tentativi di Dortmund, Newcastle e Siviglia abbiamo già raccontato nei giorni scorsi. Sono circolate voci anche relative al Tottenham, che però non trovano alcun riscontro. Piuttosto, è l’altro club del Nord di Londra, l’Arsenal, ad aver bussato alla porta di Dybala negli ultimi giorni. Ma qui l’Inter - non bastassero gli altri jolly da giocarsi - ha anche la vetrina della prossima Champions League da spendere, cosa che i Gunners non possono invece garantire.

La situazione è chiara, in fondo. L’affare è noto a tutti da tempo, le mani che dovevano essere strette sono state strette, gli abbracci scambiati. Poi nel mercato è sempre tutto possibile, per carità, fino al minuto prima di firmare il contratto. Ma Dybala è un’operazione sulla quale l’Inter ha in testa di scommettere per troppi motivi”, si legge.


[adv]