news

Gazzetta: “Inter, ci sarà la cessione dolorosa! Dybala è un fatto e Mkhitaryan…”

Gazzetta: “Inter, ci sarà la cessione dolorosa! Dybala è un fatto e Mkhitaryan…” - immagine 1
“L’Inter che guarda al futuro parte proprio dalla sua stella: una cessione dolorosa sarà necessaria, ma i dirigenti mai vorrebbero essere costretti a sacrificare il Toro Martinez”. Lo dice La Gazzetta dello Sport sui piani...
Fabrizio Romano

"L’Inter che guarda al futuro parte proprio dalla sua stella: una cessione dolorosa sarà necessaria, ma i dirigenti mai vorrebbero essere costretti a sacrificare il Toro Martinez". Lo dice La Gazzetta dello Sport sui piani dell'Inter: "Anzi, stanno pensando di costruire una coppia deliziosa, tutta Albiceleste, con Paulo Dybala.

Inutile girarci intorno, la Joya è il prossimo faldone e sull’ormai ex juventino ha ammiccato proprio l’a.d. Beppe Marotta: «Faremo un vertice con Inzaghi (domani, ndr). Non ci sarà alcuna rivoluzione, vogliamo sfruttare le opportunità: ci sono svincolati che valuteremo…». La testa corre subito a Paulo, ma anche a quel Mkhitaryan che non ha ancora firmato il rinnovo con la Roma: «Il mercato è complicato ma noi vogliamo continuare ad essere competitivi…», ha aggiunto Marotta. Per traghettare Paulo a Milano servirà tempo e pazienza, anche se il reciproco gradimento è ormai un dato assodato".