news

Gazzetta: “Insigne ma non solo: de Laurentiis chiede spiegazioni su altri tre giocatori”

Gazzetta: “Insigne ma non solo: de Laurentiis chiede spiegazioni su altri tre giocatori” - immagine 1
“Chi sostiene che ci sia piena sintonia tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti, sa bene di mentire”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport facendo il punto sulla situazione del Napoli: “Non si pensi, però, che i due abbiano...
Fabrizio Romano

"Chi sostiene che ci sia piena sintonia tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti, sa bene di mentire". Lo scrive La Gazzetta dello Sport facendo il punto sulla situazione del Napoli: "Non si pensi, però, che i due abbiano litigato: le parti si rispettano e si affrontano in maniera civile. Resta, tuttavia, il malcontento per quanto avvenuto fino ad ora. I risultati stentano e il presidente ha chiesto conto di questo calo di rendimento.

Ancelotti e De Laurentiis hanno anche discusso del caso Insigne, il cui valore continua a svalutarsi di giornata in giornata. L’attaccante è un altro motivo di discordia tra le parti. Il feeling tra lui e l’allenatore non è mai scattato, i due si sopportano o quasi, e nonostante gli sforzi profusi l’intesa continua a latitare. E questo stato di cose di certo non aiuta le parti con un conseguente danno per la squadra che deve fare i conti anche con l’involuzione di Zielinski e Allan, altri due giocatori spesso utilizzati con mansioni diverse rispetto alle loro caratteristiche. Dopo Fabian Ruiz, anche loro due sono stati provati nel ruolo di mediano dinanzi alla difesa, ma con risultati improbabili. In questi giorni, Insigne è impegnato con la nazionale, i giudizi della critica, dopo la vittoria sulla Grecia, sono stati lusinghieri, mentre col Napoli a stento è riuscito a raggiungere la sufficienza, a volte".


tutte le notizie di