news formazioni

Gazzetta: “Infortunio Muriel, l’allarme era già scattato con il Milan. Esami impietosi”

Gazzetta: “Infortunio Muriel, l’allarme era già scattato con il Milan. Esami impietosi” - immagine 1
La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Atalanta verso la gara con il Verona dopo l’infortunio di Luis Muriel. “Gasperini – si legge sul quotidiano – oltre a Malinovskyi non avrà neanche Luis Muriel:...
Andrea Agostinelli

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Atalanta verso la gara con il Verona dopo l'infortunio di Luis Muriel. "Gasperini - si legge sul quotidiano - oltre a Malinovskyi non avrà neanche Luis Muriel: non il massimo per una partita da vincere a tutti i costi. Gli esami di ieri sono stati impietosi: stiramento fra il primo e il secondo grado al collaterale interno del ginocchio sinistro. L’allarme era scattato già durante il primo tempo della gara con il Milan, quando il colombiano aveva terminato una delle sue azioni condite da accelerazioni e sterzate assortite accasciandosi a terra e richiedendo l’intervento dello staff medico.

E non era stato rassicurante fino in fondo il fatto che fosse tornato in campo, avesse giocato fino al 45’ e anche 10’ della ripresa, prima di lasciare il posto a Zapata: la sua soglia del dolore, di qualunque infortunio si tratti, è sempre stata molto alta. E infatti gli esami successivi hanno confermato che la sua prima sensazione era corretta: il problema al ginocchio c’era, e anche serio".