news formazioni

Gazzetta: “Immobile non è negativo per entrambi i laboratori! La Lazio fa sapere…”

Gazzetta: “Immobile non è negativo per entrambi i laboratori! La Lazio fa sapere…” - immagine 1
Come spiega oggi La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile è non negativo per entrambi i laboratori, ovvero quello dove si appoggia l’Uefa e quello di riferimento per la Lazio. La situazione è di spaccature, la FIGC sta indagando. Ieri...
Fabrizio Romano

Come spiega oggi La Gazzetta dello SportCiro Immobile è non negativo per entrambi i laboratori, ovvero quello dove si appoggia l'Uefa e quello di riferimento per la Lazio. La situazione è di spaccature, la FIGC sta indagando. Ieri sera, però, il d.s. Igli Tare è tornato alla carica: "Se ci sarà con la Juve? Sì, pensiamo possa giocare perché il tampone fatto mezz’ora dopo quello dell’Uefa era negativo, così come quelli di Leiva e Strakosha. È un caso simile a quanto accaduto all’Inter con Hakimi".

E La Gazzetta approfondisce: "Insomma, quel «positivo» e quel «debolmente positivo» secondo i due controlli (Uefa e laboratorio di riferimento) è diventato «negativo». Peraltro, nelle novità del protocollo aggiornato la scorsa settimana dalla Federcalcio si fa riferimento - in quel caso per i tamponi antigenici - all’equiparazione debolmente positivo uguale positivo".