news

Gazzetta: “Il Milan si è mosso per Azmoun in attacco. E su Jovic…”

Gazzetta: “Il Milan si è mosso per Azmoun in attacco. E su Jovic…” - immagine 1
“Milan a caccia di punte, oltre che di punti per cercare di tornare in Europa”. Così La Gazzetta dello Sport introduce l’ultima pista per l’attacco del Milan dal prossimo anno: “Uno dei più accreditati in questi...
Fabrizio Romano

"Milan a caccia di punte, oltre che di punti per cercare di tornare in Europa". Così La Gazzetta dello Sport introduce l'ultima pista per l'attacco del Milan dal prossimo anno: "Uno dei più accreditati in questi giorni è Sardar Azmoun, 25enne attaccante dello Zenit, 10 gol in 21 partite nell’ultimo campionato russo. Azmoun è abbastanza giovane per rientrare nei piani della proprietà e nelle linee tracciate dall’a.d. Gazidis. Il club di San Pietroburgo secondo lo stampa russa non lo cederebbe per meno di 30 milioni, in realtà pare che 25 potrebbero essere sufficienti in un mercato bloccato dall’emergenza generata dal Covid.

Senza dimenticare Luka Jovic, guarda caso appartenente alla stessa scuderia, quella di Fali Ramadani, del giocatore iraniano dello Zenit. Jovic figura fra i costosi esuberi del Real Madrid, ma in tempo di post-pandemia molte pretese probabilmente si abbasseranno", si legge.