squadra

Gazzetta: “Il Milan cambia l’offerta per Zaniolo: cash più il cartellino di Rebic”

Gazzetta: “Il Milan cambia l’offerta per Zaniolo: cash più il cartellino di Rebic” - immagine 1
Cambia l’offerta del Milan per Nicolò Zaniolo. Fanno sul serio i rossoneri, tanto da aver già pronta una seconda proposta per il giocatore. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Tutte le strade portano a Roma. E a Nicolò Zaniolo....
Alessandro Cosattini

Cambia l’offerta del Milan per Nicolò Zaniolo. Fanno sul serio i rossoneri, tanto da aver già pronta una seconda proposta per il giocatore. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Tutte le strade portano a Roma. E a Nicolò Zaniolo. Nonostante i diretti interessati provino a spegnere l’incendio mediatico, giorno dopo giorno emergono particolari che dimostrano come una trattativa, di fatto, tra il Milan e la Roma stia prendendo corpo.

L’ultimo sussulto porta ad Ante Rebic, indicato come possibile contropartita tecnica dello scambio a cui gli intermediari stanno lavorando ormai da settimane. La candidatura dell’attaccante croato segue quella del centrocampista belga Saelemaekers. Se Mourinho ha già fatto intendere di non essere interessato a quest’ultimo, resta da capire se il nazionale spalatino possa effettivamente fare al caso del tecnico giallorosso”, si legge. C’è distanza però al momento tra le parti: la Roma lo valuta 65/70 milioni, il Milan circa 40, per questo l’offerta è di 25 più Rebic.


[adv]