news formazioni

Gazzetta: “Il fantasma Pogba, per ora ritorno da incubo: la tabella per il rientro”

Gazzetta: “Il fantasma Pogba, per ora ritorno da incubo: la tabella per il rientro” - immagine 1
Quando tornerà Paul Pogba in casa Juve? Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle condizioni del centrocampista francese: “Nella Juventus “virtuale” del presente, come è stata definita da Massimiliano Allegri, lui non si...
Alessandro Cosattini

Quando tornerà Paul Pogba in casa Juve? Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle condizioni del centrocampista francese: “Nella Juventus “virtuale” del presente, come è stata definita da Massimiliano Allegri, lui non si è ancora mai visto. Zero minuti in campo, qualche post sui social, una brutta vicenda a complicargli la vita. Per i tifosi bianconeri, da quando è iniziata ufficialmente la stagione, Paul Pogba è sostanzialmente un fantasma.

Intervento di meniscectomia, due mesi ulteriori di stop. E adesso sì che il Qatar può diventare un miraggio, come ha anticipato anche il c.t. Deschamps. «Se non gioca con la Juve, non lo porto». Non ha tutti i torti, dato che Paul non scende in campo da aprile. Nel frattempo la Juve arrancava in campionato e in Champions, con Paul che finiva anche sotto scorta della polizia, per evitare nuovi tentativi di sequestro. Una situazione surreale. Pogba è infortunato, dal club assicurano che sta procedendo nel percorso di recupero alla Continassa, intanto lui si vede poco in giro. Un paio di comparsate allo stadio, prima con lo Spezia, poi col Benfica. Lui su Instagram rassicura tutti sulle sue condizioni e posta prima una foto in stampelle, poi un sorriso. La tabella di marcia prevede il ritorno per i primi di novembre, ma sarebbe meglio andarci con le pinze. Chissà, magari sino al 2023”, si legge.


[adv]