news

Gazzetta: “Genoa, Ballardini ha scelto la gerarchia iniziale tra Favilli e Piatek”

Gazzetta: “Genoa, Ballardini ha scelto la gerarchia iniziale tra Favilli e Piatek” - immagine 1
Chi sarà l’attaccante titolare del Genoa? È la domanda che si fanno molti fantallenatori, divisi tra Piatek e Favilli. I due giovani attaccanti intrigano, Ballardini dovrà fare una scelta importante. La Gazzetta arriva in soccorso dei...
Guglielmo Cannavale

Chi sarà l'attaccante titolare del Genoa? È la domanda che si fanno molti fantallenatori, divisi tra Piatek e Favilli. I due giovani attaccanti intrigano, Ballardini dovrà fare una scelta importante. La Gazzetta arriva in soccorso dei fantallenatori: "Nel 3-4-3 Favilli sarà la prima alternativa al polacco Piatek, mentre nel 3-5-2 potrebbe essere il suo compagno di reparto".

[adv]

"Lapadula, infatti, resta sul mercato e la sua eventuale cessione darebbe ancora più spazio all’ex bianconero", aggiunge la Gazzetta. Con Lapadula in uscita, quindi, la sfida è Piatek-Favilli. E il polacco almeno all'inizio sarà titolare, parte lui. Con il 3-5-2 potrebbero anche giocare insieme, pur avendo caratteristiche simile. Più facile che trovi spazio un giocatore veloce come Medeiros. Chi prendere, allora? Si possono comprare in coppia, sia Favilli che Piatek. Un po', con le dovute proporzioni, come Pavoletti e Simeone due stagioni fa. Uno dei due può esplodere.