news

Gazzetta: “Esterni Inter, per Dumfries servono 60 milioni. Deciso il futuro di Gosens”

Gazzetta: “Esterni Inter, per Dumfries servono 60 milioni. Deciso il futuro di Gosens” - immagine 1
Focus sugli esterni di casa Inter oggi sulla Gazzetta dello Sport. Da Federico Dimarco a Matteo Darmian, ecco le novità tra presente e futuro in chiave mercato: “In Serie A c’è solo un esterno che pende tra difesa e centrocampo e ha segnato...
Alessandro Cosattini

Focus sugli esterni di casa Inter oggi sulla Gazzetta dello Sport. Da Federico Dimarco a Matteo Darmian, ecco le novità tra presente e futuro in chiave mercato: “In Serie A c’è solo un esterno che pende tra difesa e centrocampo e ha segnato più di Dimarco: Federico lo incrocerà stasera, è Carlos Augusto del Monza, autore di 4 reti contro le 3 dell’azzurro. E come tocchi dentro l’area avversaria nessun collega si spinge più in alto di Dumfries: 48, inseguito dal napoletano Di Lorenzo fermo a 45. Quei 60 milioni di valutazione per l’olandese fatta dai dirigenti nerazzurri non sembrano un azzardo, visto il Mondiale audace giocato: il Chelsea è al momento la meta più probabile nel futuro di Denzel anche perché potrebbe essere davvero lui il sacrificato sull’altare dei conti entro il 30 giugno.

Ma nello sdoppiamento interista sulle fasce, guai a sottovalutare anche gli altri: Gosens ha riposto le valigie nell’armadio e Darmian resterà oltre la scadenza. È in via di definizione la trattativa per il rinnovo: un anno con opzione per il secondo. Ognuno a suo modo permette a Inzaghi di spiegare le ali verso il suo folle volo: quello verso la rimonta scudetto che è partito e non deve più fermarsi”, si legge. Decisioni prese dunque sul futuro dei due esterni, con Dimarco che è intoccabile e il nome di Dumfries legato al mercato invece.