news

Gazzetta: “Eriksen a gennaio andrà via! Nessuno paga 20 milioni ma il PSG di Leonardo…”

Gazzetta: “Eriksen a gennaio andrà via! Nessuno paga 20 milioni ma il PSG di Leonardo…” - immagine 1
“A distanza di nove mesi dal suo arrivo, lockdown incluso, l’inserimento non è avvenuto, il valore aggiunto non si è mai visto. E le ipotesi di una dismissione a breve sono ormai conclamate”. Così oggi La Gazzetta dello Sport...
Fabrizio Romano

"A distanza di nove mesi dal suo arrivo, lockdown incluso, l’inserimento non è avvenuto, il valore aggiunto non si è mai visto. E le ipotesi di una dismissione a breve sono ormai conclamate". Così oggi La Gazzetta dello Sport annuncia che Christian Eriksen a gennaio è destinato a lasciare l'Inter: "Anche il giocatore e il suo entourage accarezzano l’idea di fare le valigie a metà stagione. Anche per trovare altrove la luce mancata in questi mesi. Le voci attorno all'Inter dicono che andrà via a gennaio.

Lo vuole il PSG di Leonardo, c’è chi parla di prestito: sicuramente nessuno investe ora come ora 20 milioni per il cartellino. E questo irrigidisce i vertici interisti, soprattutto la proprietà: Steven Zhang ha detto chiaramente a Marotta ed Ausilio che non intende cedere i suoi giocatori a titolo temporaneo. L’esempio più chiaro è stato quello di Nainggolan con il Cagliari. E per ora quel veto resiste. Anche per Eriksen, ovvio".