news

Gazzetta: “Dybala, rischio rottura con offerta Juve al ribasso. Inter uscita allo scoperto”

Gazzetta: “Dybala, rischio rottura con offerta Juve al ribasso. Inter uscita allo scoperto” - immagine 1
E ora cosa succede con Paulo Dybala in casa Juventus? L’argentino aspetta e riflette sul futuro, dopo aver saputo dell’imminente arrivo a Torino di Dusan Vlahovic. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che entra nei dettagli della...
Alessandro Cosattini

E ora cosa succede con Paulo Dybala in casa Juventus? L'argentino aspetta e riflette sul futuro, dopo aver saputo dell'imminente arrivo a Torino di Dusan Vlahovic. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che entra nei dettagli della questione: "Felicità tanta, perché un giocatore di livello è sempre ben accetto dai suoi simili, perplessità legate al suo futuro anche perché ormai è lapalissiano che la strada che porta al rinnovo di contratto del numero 10 bianconero è tutta in salita. Alla luce degli ultimi accadimenti la strategia della Juventus appare decisamente più chiara: evidentemente il club bianconero ha deciso di rinviare a febbraio qualsiasi discorso sul prolungamento di Dybala — nonostante un accordo già raggiunto con il procuratore del giocatore: 8 milioni di euro più 2 di bonus fino al 2026 — perché aveva già messo in conto di tentare l’assalto a Dusan Vlahovic: per questo ha scelto di posticipare un investimento così importante.

La partita si giocherà a febbraio, quando il mercato sarà alle spalle e l’agente dell’argentino, Jorge Antun, si ripresenterà a Torino (è atteso entro metà mese) e si siederà di nuovo al tavolo con i dirigenti bianconeri per capire quali sono le loro intenzioni. Per lui non è solo una questione di soldi, ma anche di progetto: l’intriga l’idea di una Juventus che con Vlahovic torna a essere competitiva ad alti livelli, ma vuole capire anche quale sarà il suo ruolo e se la centralità nel progetto che gli è stata prospettata a inizio stagione sarà confermata. Se poi la proposta della Juventus sarà al ribasso come sembra, Dybala potrebbe decidersi ad ascoltare anche altre offerte. Tottenham e Barcellona si sono già fatte sentire, senza dimenticare l’Inter: Beppe Marotta suo grande estimatore, è già uscito allo scoperto", si legge.