news

Dybala-Inter, cosa filtra sul nuovo incontro. E Marotta conferma: “Ci siamo buttati su di lui”

Dybala-Inter, cosa filtra sul nuovo incontro. E Marotta conferma: “Ci siamo buttati su di lui” - immagine 1
Non solo il ritorno di Romelu Lukaku. Anche la trattativa per portare Paulo Dybala all’Inter procede spedita: “Già domani o mercoledì – si legge su La Gazzetta dello Sport – la sede di viale della Liberazione potrebbe,...
Andrea Agostinelli

Non solo il ritorno di Romelu Lukaku. Anche la trattativa per portare Paulo Dybala all'Inter procede spedita: "Già domani o mercoledì - si legge su La Gazzetta dello Sport - la sede di viale della Liberazione potrebbe, quindi, riaprirsi alla processione di agenti attorno all’argentino: in primis Jorge Antun, l’amico di famiglia diventato procuratore di Paulo, con l’intermediario Fabrizio De Vecchi, decisivo per la buona riuscita in queste settimane... più che sulla parte fissa dello stipendio (circa 6milioni) o sul premio alla firma, c’è ancora da lavorare di gomito sui bonus legati alle prestazioni sportive della Joya".

Intanto Marotta ha confermato tutto: "Gli annunci di Dybala e Lukaku? È difficile dare una risposta precisa, sono i nostri obiettivi ma dobbiamo pensare alle questioni economiche. Ci siamo buttati a capofitto su questi due giocatori, se ce la faremo bene, altrimenti ci sposteremo su altri obiettivi. Non è il singolo giocatore che conta ma la squadra e questo gruppo è già forte".