news

Gazzetta: “Dybala-Inter, arriva l’ora del sì. Il nuovo summit e l’offerta sul tavolo”

Gazzetta: “Dybala-Inter, arriva l’ora del sì. Il nuovo summit e l’offerta sul tavolo” - immagine 1
Paulo Dybala e l’Inter, ci siamo. L’argentino si avvicina a grandi passi ai nerazzurri, lo attende un nuovo contratto dopo la scadenza con la Juventus. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sui dettagli della situazione:...
Alessandro Cosattini

Paulo Dybala e l’Inter, ci siamo. L’argentino si avvicina a grandi passi ai nerazzurri, lo attende un nuovo contratto dopo la scadenza con la Juventus. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sui dettagli della situazione: “Cinque mesi, mica pochi. Cinque mesi passati tra il corteggiamento e il fidanzamento ufficiale, con tanto di promessa di matrimonio. Ora è arrivato il momento di sposarsi. Dybala e l’Inter si cercano da una vita, si sono innamorati reciprocamente. Le premesse ci sono tutte, i tempi sono maturi, allora. Perché poi, a tirarla troppo per le lunghe, si corre il rischio che l’entusiasmo un po’ si perda. L’Inter vuole capire, questo è il punto, vuole andare all’altare. Ecco perché diventa un passaggio importante l’incontro in arrivo tra l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta e Jorge Antun, procuratore dell’attaccante argentino. Andrà in scena nelle prossime ore, già oggi potrebbe essere il giorno giusto. A cosa servirà questo incontro? A svelare tutte le carte.

Sul tavolo di Dybala Marotta ha messo da tempo l’offerta di contratto: 6 milioni a stagione per un quadriennale, con bonus che porterebbero la Joya a toccare quota 7. La proposta è stata sottoposta già da diverse settimane agli intermediari al lavoro sull’operazione. Non è mai arrivato un sì totale, o almeno non è arrivato da tutte le parti in causa. Dybala e l’Inter hanno stretto un patto sulla tempistica, questo è accaduto. Il prossimo incontro però sarà decisivo. Forse non risolutivo, ma finora mai si sono incontrati direttamente tutte gli attori della trattativa, compreso l’agente Antun. E qui l’Inter si aspetta una risposta definitiva”, si legge sulla rosea.


[adv]