news

Gazzetta: “Donnarumma, si va verso la cessione: la cifra prefissata”

Gazzetta: “Donnarumma, si va verso la cessione: la cifra prefissata” - immagine 1
“Molto complicato si annuncia il rinnovo di Gigio Donnarumma“. Oggi La Gazzetta dello Sport è tornata sulla questione del contratto del portiere dopo l’addio di Boban al Milan: “Raiola ha sempre sottolineato la...
Fabrizio Romano

"Molto complicato si annuncia il rinnovo di Gigio Donnarumma". Oggi La Gazzetta dello Sport è tornata sulla questione del contratto del portiere dopo l'addio di Boban al Milan: "Raiola ha sempre sottolineato la centralità del progetto sportivo (la chiave è la Champions), e poi perché lo stipendio di Gigio – 6 milioni netti all’anno – è quasi il doppio del tetto salariale del club.

Anche per questo ogni discorso sull’eventuale rinnovo è rimasto in stand-by: per uscire dallo stallo Milan e Gigio dovrebbero accordarsi in tempi brevi ed evitare un addio a parametro zero nel 2021 (anno della scadenza), ma al rebus non avevano trovato soluzione né Boban né Maldini. Lo scenario più probabile resta quello di una cessione nel prossimo mercato, a maggior ragione ora che il quadro dirigenziale è destinato a cambiare: la cifra è almeno 50 milioni".