news

Gazzetta: “Così funzionerebbe la clausola rescissoria tra l’Inter e Paulo Dybala”

Gazzetta: “Così funzionerebbe la clausola rescissoria tra l’Inter e Paulo Dybala” - immagine 1
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter e il clan di Paulo Dybala hanno ragionato sulla possibilità, non esclusa da nessuno degli attori, di inserire nel contratto una clausola rescissoria attivabile subito, già dopo il primo dei quattro...
Fabrizio Romano

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter e il clan di PauloDybala hanno ragionato sulla possibilità, non esclusa da nessuno degli attori, di inserire nel contratto una clausola rescissoria attivabile subito, già dopo il primo dei quattro anni di contratto. Ne parla il quotidiano: "La cifra? Non stabilita, ma sarebbe un numero relativamente basso, non una quotazione monstre.

Un modo per tutelare sia il club, che in caso di uscita dal contratto dopo un anno andrebbe comunque a realizzare una corposa plusvalenza, a fronte di un giocatore arrivato a zero. E anche una tutela per il giocatore, una “moneta di scambio”. Della serie: ok, accetto una parte fissa più bassa, ma scommetto su me stesso e in caso di boom dopo un anno avrei la possibilità di valutare eventuali offerte a una cifra ragionevole", si legge.