news formazioni

Gazzetta: “Conte tiene la tensione a mille: allenamento infinito! Quei tre giocatori…”

Gazzetta: “Conte tiene la tensione a mille: allenamento infinito! Quei tre giocatori…” - immagine 1
“Per Antonio la medicina migliore è sempre il lavoro”. Così La Gazzetta dello Sport racconta come Antonio Conte stia tentando di tenere alta la tensione per la sua Inter: “Ieri, per tenere altissima la tensione del suo gruppo...
Fabrizio Romano

"Per Antonio la medicina migliore è sempre il lavoro". Così La Gazzetta dello Sport racconta come Antonio Conte stia tentando di tenere alta la tensione per la sua Inter: "Ieri, per tenere altissima la tensione del suo gruppo ma anche per far «sfogare» la dirompente voglia di calcio dei giocatori, l’allenamento dell’Inter è stato in versione infinito. Due ore e mezzo in campo a sudare, pur senza sapere ancora quale poteva essere il primo avversario dei nerazzurri alla ripresa.

I big nerazzurri alla sfida di Torino arrivano riposati e il motivatore doc Conte è stato bravo a tenere acceso l’interruttore della squadra, anche se la vetta occupata dalla Lazio adesso è lontana 8 punti e la Juve e a 6 punti. Tutti fremono ad Appiano, soprattutto ora che la sfida a CR7 è tornata realtà. C’è chi non gioca dal match perso all’Olimpico: Skriniar, De Vrij e Candreva hanno saltato l’appuntamento doppio con l’Europa League e vogliono rimettersi in moto; Young ha giocato solamente 9 minuti; Lautaro vuole dimenticare un febbraio insolitamente povero di soddisfazioni personali; Lukaku, che ieri su Instagram ha scritto «dobbiamo restare concentrati», vuole bucare i bianconeri per la prima volta. E poi c’è l’arma in più Samir Handanovic", si legge.