news

Bologna, Gazzetta: “Pronto l’assalto a Miranchuk se parte Orsolini: lo scenario”

Bologna, Gazzetta: “Pronto l’assalto a Miranchuk se parte Orsolini: lo scenario” - immagine 1
Svolta in vista per Miranchuk in chiave fantacalcio? Lo ipotizza oggi La Gazzetta dello Sport, che parla della possibilità di vedere il russo con un’altra maglia nel campionato di Serie A. “Fuori Orsolini e dentro Miranchuk? Nè scontato né...
Alessandro Cosattini

Svolta in vista per Miranchuk in chiave fantacalcio? Lo ipotizza oggi La Gazzetta dello Sport, che parla della possibilità di vedere il russo con un’altra maglia nel campionato di Serie A. “Fuori Orsolini e dentro Miranchuk? Nè scontato né impossibile. L’ultima annata del jolly offensivo russo non è stata un inno al decollo. Due gol soltanto, tanti spezzoni di gioco dentro alle 19 presenze totali con Gasp.

Acquistato due anni fa a 14 milioni di euro, oggi Miranchuk è un giocatore che cerca rilancio e che inevitabilmente avrà un costo più basso: l’Atalanta lo prelevò dalla Lokomotiv Mosca nel 2020 e non c’è dubbio che si attendesse qualcosa di più. Miranchuk dall’Atalanta dovrà uscire così come il Bologna dovrà attingere al tesoretto delle cessioni nel caso volesse fare questo tipo di investimento. Orsolini mai come ora pare più lontano che vicino al Bologna. L’ala è e sarà la prima scelta del Sassuolo in caso di cessione di Berardi (ma anche del Napoli se uscirà Politano) e la cifra che il Bologna vorrà incassare (dai 12 ai 15 milioni) diverrà “gruzzolo” per dare l’assalto a Miranchuk. La possibilità c’è, esiste”, si legge.


[adv]