news formazioni

Gazzetta: “Balotelli, il lockdown non è esistito. Adesso non si allena coi compagni”

Gazzetta: “Balotelli, il lockdown non è esistito. Adesso non si allena coi compagni” - immagine 1
“Si è ripresentato più in forma di prima, come se il lockdown non ci fosse mai stato”. Lo scrive oggi Matteo Brega su La Gazzetta dello Sport in merito a Mario Balotelli e alla sua ripresa col Brescia: “Ma dopo i primi test di...
Fabrizio Romano

"Si è ripresentato più in forma di prima, come se il lockdown non ci fosse mai stato". Lo scrive oggi Matteo Brega su La Gazzetta dello Sport in merito a Mario Balotelli e alla sua ripresa col Brescia: "Ma dopo i primi test di rito Mario finora non si è accodato ai compagni impegnati da qualche giorno sul campo di Torbole Casaglia per le sessioni di lavoro personalizzate - su base volontaria - in vista della ripresa ormai annunciata del campionato. Non che Balo stia battendo la fiacca: tutt’altro, gli esercizi sono quotidiani e attestati dalla sempre puntuale cronaca social.

Lui che all’insorgere della pandemia era stato fra i primi calciatori in assoluto a invitare alla massima prudenza, convinto dell’opportunità di fermarsi quando il calcio ancora si interrogava se proseguire oppure no, adesso si sobbarca volentieri percorsi attorno alla propria abitazione di via Triumplina", si legge.