news

Gazzetta: “Atalanta, da Demiral e Hateboer a Pessina e Ilicic: il lungo elenco di chi può partire”

Gazzetta: “Atalanta, da Demiral e Hateboer a Pessina e Ilicic: il lungo elenco di chi può partire” - immagine 1
Possono fare le valigie e lasciare l’Atalanta questa estate. La Gazzetta dello Sport fa nomi e cognomi dei giocatori la cui permanenza a Bergamo è tutt’altro che certa: “Quanto profondo sarà il restiling della rosa, dipenderà anche dalle...
Alessandro Cosattini

Possono fare le valigie e lasciare l’Atalanta questa estate. La Gazzetta dello Sport fa nomi e cognomi dei giocatori la cui permanenza a Bergamo è tutt’altro che certa: “Quanto profondo sarà il restiling della rosa, dipenderà anche dalle cessioni. Oltre a Demiral, che non sarà riscattato, potrebbe partire un altro difensore, ma solo di fronte ad offerte vantaggiose. Il reparto che più cambierà faccia dovrebbe essere quello degli esterni. Dell’addio a Hateboer si parla da un paio d’anni e anche per Maehle si profilano offerte interessanti: l’altro giorno, a vedere Austria-Danimarca, c’erano osservatori del West Ham.

In mezzo non è da escludere la cessione di uno fra Pasalic e Pessina (il Monza spinge), ma solo in caso di un nuovo acquisto. In attacco sono da valutare la posizione di Ilicic, che ha ancora un anno di contratto, e soprattutto di Miranchuk, che a Bergamo non ha mai trovato la sua dimensione: il Bologna di Giovanni Sartori - il d.s. che lo acquistò a suo tempo per circa 15 milioni - ci starebbe pensando”, si legge.


[adv]