squadra

Gazzetta: “Atalanta al lavoro per cedere Musso. E può tornare Consigli: lo scenario”

Gazzetta: “Atalanta al lavoro per cedere Musso. E può tornare Consigli: lo scenario” - immagine 1
Juan Musso è in uscita dall’Atalanta. Dopo l’addio di Gollini, destinazione Napoli, il club è al lavoro per la cessione dell’argentino. Secondo La Gazzetta dello Sport, “l’unica certezza è che se, e quando, dovesse maturare...
Alessandro Cosattini

Juan Musso è in uscita dall’Atalanta. Dopo l’addio di Gollini, destinazione Napoli, il club è al lavoro per la cessione dell’argentino. Secondo La Gazzetta dello Sport, “l’unica certezza è che se, e quando, dovesse maturare un’opzione in uscita per Musso, l’Atalanta avrà bisogno di un secondo portiere. E qui entra in ballo il nome di Consigli.

Che è cresciuto per anni nel settore giovanile nerazzurro, ha vinto uno scudetto con i Giovanissimi e dell’Atalanta è stato secondo e poi primo portiere dal 2008 al 2014. Per lui sarebbe come un gradito ritorno a casa: una chiusura del cerchio della sua carriera anche romantica, oltre che gratificante, con anche la possibilità di rigiocare l’Europa League, già conosciuta nel 2016-17. Per l’Atalanta, una scelta ideale: portiere esperto e affidabile, una perfetta “chioccia” per Carnesecchi e anche - da prodotto del vivaio - un nome garantito per la lista A da consegnare alla Uefa. Proprio come per anni è stato Sportiello”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.