news

Gazzetta: “Allan vuole andare via! Quando gli ultrà gli cantavano quel coro…”

Gazzetta: “Allan vuole andare via! Quando gli ultrà gli cantavano quel coro…” - immagine 1
“Non vuole più rimanere, anzi pretende di andare via”. Non usa mezzi termini La Gazzetta dello Sport a proposito della situazione di Allan. Il centrocampista è in rotta con il Napoli, l’episodio del furto in casa ha fatto...
Fabrizio Romano

"Non vuole più rimanere, anzi pretende di andare via". Non usa mezzi termini La Gazzetta dello Sport a proposito della situazione di Allan. Il centrocampista è in rotta con il Napoli, l'episodio del furto in casa ha fatto raggiungere l'apice: "Allan è fatto così, si sente un ragazzo serio, lo è sempre stato. Quando ironicamente gli ultrà cantavano un coro che diceva: «Ci vediamo in discoteca», la cosa non l’ha riguardato. Perché è un brasiliano atipico. Non beve, non va per locali e preferisce restare a casa.

E proprio in quel giardino dove sono entrati i delinquenti, organizza spesso grandi grigliate di carne, invitando i compagni. Avviene il giorno del sorteggio dei gironi di Champions, ma si ripete pure in altre occasioni. In questi giorni in quella casa bella e accogliente, c’è preoccupazione. Perché proprio da quel giardino qualcuno l’ha violata. Ladri? Qualcuno che voleva intimidire? Le risposte toccano agli inquirenti, ma resta una famiglia che ha perso serenità mentre aspetta l’arrivo del terzogenito Matteo", conclude La Gazzetta.