news

Gattuso: “Farò venire la nausea ai giocatori! Zielinski non si reggeva in piedi. Dico ai napoletani…”

Gattuso: “Farò venire la nausea ai giocatori! Zielinski non si reggeva in piedi. Dico ai napoletani…” - immagine 1
Rino Gattuso, allenatore del Napoli, coccola la sua squadra dopo la vittoria netta sulla Roma a Sky Sport: “Mi piace la mentalità di oggi, quando sbaglia un compagno si applaude e non si dice un vaffanculo. Voglio il coltello tra i denti,...
Fabrizio Romano

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, coccola la sua squadra dopo la vittoria netta sulla Roma a Sky Sport: "Mi piace la mentalità di oggi, quando sbaglia un compagno si applaude e non si dice un vaffanculo. Voglio il coltello tra i denti, sempre".

MARADONA - "L'aria è triste ma la città deve avere buon senso. Vedo troppa gente senza mascherina, sappiamo tutti che è una leggenda ma bisogna fare i bravi perché altrimenti ne pagheremo le conseguenze tutti. Io capisco l'affetto ma da domani bisogna fare la cose come si deve, la città sta soffrendo tanto".


COLPE - "Mi sono preso le colpe dell'ultima sconfitta perché a volte faccio passare qualcosa ai giocatori per non rompergli le scatole, ma sbaglio. Non devo far passare niente. Devo fare così, ai miei tempi si parlava poco mentre ora bisogna far venire la nausea ai giocatori per quanto rompo le scatole".

ZIELINSKI - "Zielu è uno dei più forti che abbiamo, ma non si reggeva in piedi fino a pochi giorni fa. Per me è un calciatore importante, ha tecnica e balistica, ha tutto per diventare un giocatore fondamentale. Ancora adesso non ha i novanta minuti nelle gambe".

OSIMHEN - "Ci è mancato Osimhen in queste settimane, ricordatelo, è un giocatore importante".