news formazioni

Gasperini: “Papu, problema al ginocchio! Schiero i migliori. Toloi è guarito ma domani…”

Gasperini: “Papu, problema al ginocchio! Schiero i migliori. Toloi è guarito ma domani…” - immagine 1
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha confermato le sue idee per la partita di domani contro il Bologna. A cominciare da un elogio di Andrea Petagna: “Petagna sta facendo grandi partite e sta anche realizzando anche con...
Fabrizio Romano

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha confermato le sue idee per la partita di domani contro il Bologna. A cominciare da un elogio di Andrea Petagna: "Petagna sta facendo grandi partite e sta anche realizzando anche con una buona percentuale di gol, è una grande risorsa. Per me è una forza. Avrà ancora un margine ma comunque lui gioca per la squadra, è strepitoso. Il problema era la pressione per il gol che l’aveva innervosito, quando giocava solo dentro l’area, non si muoveva e si snaturava. Lui va apprezzato per le sue caratteristiche. Un giocatore importantissimo per quello che fa".

[adv]

ILICIC - "Ilicic deve diventare un grande giocatore da noi, quest’anno ha 29 anni, può avere grande continuità, può diventare un giocatore molto più importante di quello che è stato fino ad adesso".


TOLOI - "Toloi ieri ha fatto un buon allenamento, per me è guarito, se domani non gioca, giocherà mercoledì".

PAPU GOMEZ - "Il Papu ha preso una brutta botta sul ginocchio, un problema vero, e vediamo oggi cosa fare con lui. Io ragiono solo sulla partita di domani. Metterò la squadra migliore possibile".