UFFICIALE – Noa Lang al Napoli! Ecco la sua gestione al fanta tra ruolo, bonus, infortuni e piazzati
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 19: Josip Ilicic of Atalanta BC (L) celebrates with his team-mate Bryan Cristante after scoring the opening goal during the UEFA Europa League group E match between Atalanta and Apollon Limassol at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 19, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
"De Roon domani non ci sarà ma la prossima settimana sarà a posto, i tempi sono quelli, vogliamo recuperarlo per martedì e quindi per Lione. Una piccola elongazione sul finale della partita di lunedì sera l’ha reso indisponibile - ha dichiarato Gian Piero Gasperini in conferenza stampa -. Dobbiamo avere diversi tipi di equilibrio e Cristante può giocare anche da centrocampista, certo, la situazione attuale stava andando bene ma con de Roon fuori causa… Spinazzola si è allenato per tutta la settimana ma devo decidere se utilizzarlo, bisogna vedere se è convinto". In mediana pronti Freuler e Cristante, con Kurtic favorito su Ilicic per giocare da trequartista perché dà più equilibrio alla squadra. Davanti ci saranno il Papu e Petagna.
La probabile formazione: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Spinazzola/Castagne; Ilicic/Kurtic; Gomez, Petagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA