news formazioni

Gasperini: “Out de Roon, dubbio Spinazzola”. Così cambia la formazione dell’Atalanta

Gasperini: “Out de Roon, dubbio Spinazzola”. Così cambia la formazione dell’Atalanta - immagine 1
“De Roon domani non ci sarà ma la prossima settimana sarà a posto, i tempi sono quelli, vogliamo recuperarlo per martedì e quindi per Lione. Una piccola elongazione sul finale della partita di lunedì sera l’ha reso indisponibile...
Alessandro Cosattini

"De Roon domani non ci sarà ma la prossima settimana sarà a posto, i tempi sono quelli, vogliamo recuperarlo per martedì e quindi per Lione. Una piccola elongazione sul finale della partita di lunedì sera l’ha reso indisponibile - ha dichiarato Gian Piero Gasperini in conferenza stampa -. Dobbiamo avere diversi tipi di equilibrio e Cristante può giocare anche da centrocampista, certo, la situazione attuale stava andando bene ma con de Roon fuori causa… Spinazzola si è allenato per tutta la settimana ma devo decidere se utilizzarlo, bisogna vedere se è convinto". In mediana pronti Freuler e Cristante, con Kurtic favorito su Ilicic per giocare da trequartista perché dà più equilibrio alla squadra. Davanti ci saranno il Papu e Petagna.

La probabile formazione: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Spinazzola/Castagne; Ilicic/Kurtic; Gomez, Petagna.