news

Gasperini: “Non voglio perdere il Papu! Vedrete quanti gioielli abbiamo. E Kessié…”

Gasperini: “Non voglio perdere il Papu! Vedrete quanti gioielli abbiamo. E Kessié…” - immagine 1
Continua a volare l’Atalanta, che dopo aver battuto Napoli e Inter oggi ha vinto anche contro la Roma. A fine partita Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport: “Nel primo tempo abbiamo concesso troppo, nella ripresa abbiamo alzato...
Edoardo Cannavale

Continua a volare l'Atalanta, che dopo aver battuto Napoli e Inter oggi ha vinto anche contro la Roma. A fine partita Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport: "Nel primo tempo abbiamo concesso troppo, nella ripresa abbiamo alzato la squadra e li abbiamo pressati molto bene. Gagliardini il Pogba bianco? Gliel'avevo detto io, ha alcune caratteristiche che me lo ricordano. I ragazzi mi stanno davvero soprendendo. Noi vogliamo stare coi piedi per terra, ma con 22 punti dopo 13 partite faccio fatica a parlare di salvezza. Ho tanti altri ragazzi forti che ancora non si sono visti. Qui a Bergamo c'è un entusiasmo incredibile, non avevo mai visto nulla di simile".

Kessié da 40 milioni? "Non ditelo troppo in giro! Ma ci sono anche altri calciatori che stanno raggiungendo quotazioni importanti, e per fortuna non diamo troppo retta alle chiacchiere di mercato". Chiusura su Papu Gomez: "Spero proprio di non perderlo a gennaio, stavolta sono ottimista".