news

“Gasperini non ci sente: si incatena senza cibo e senza acqua per il Papu Gomez”

“Gasperini non ci sente: si incatena senza cibo e senza acqua per il Papu Gomez” - immagine 1
L’Atalanta fa muro. Come accaduto per Josip Ilicic ad inizio mercato, il club di Percassi non ha intenzione di vendere il Papu Gomez. Il “sacrificato” di questo mercato era Cristante e come previsto dalla società è andato via...
Fabrizio Romano

L'Atalanta fa muro. Come accaduto per Josip Ilicic ad inizio mercato, il club di Percassi non ha intenzione di vendere il PapuGomez. Il "sacrificato" di questo mercato era Cristante e come previsto dalla società è andato via per fare cassa. Ma ora la società non intende privarsi di altri giocatori fondamentali per il gioco di Gasperini. Nonostante le offerte. Nel caso di Gomez, è la Lazio a fare un forte pressing.

[adv]

Il Papu è il primo nome fatto da Simone Inzaghi in caso di partenza di Felipe Anderson. Ma l'Atalanta non ci sente. Dagli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà racconta la situazione del Papu Gomez: "La Lazio lo vuole da tempo, ma l'Atalanta ha alzato un muro altissimo e non vuole cedere il Papu. Lo stesso vale per Gasperini: si incatena senza cibo e senza acqua a Zingonia pur di tenere Gomez con sé". Toglietegli tutti, ma non il Papu.