news

Gasperini: “Mercato? Due partenze già sicure e occhio a Cristante. Barrow, non è facile”

Gasperini: “Mercato? Due partenze già sicure e occhio a Cristante. Barrow, non è facile” - immagine 1
Manca solo la matematica, ma l’Atalanta è tornata in Europa. Occhio, però, al mercato, perché ad esempio Spinazzola e Caldara sono già sicuri di andare via. Gian Piero Gasperini parla anche dei possibili movimenti estivi. [adv] MERCATO...
Guglielmo Cannavale

Manca solo la matematica, ma l'Atalanta è tornata in Europa. Occhio, però, al mercato, perché ad esempio Spinazzola e Caldara sono già sicuri di andare via. Gian Piero Gasperini parla anche dei possibili movimenti estivi.

[adv]

MERCATO - “L'anno scorso è andato via Gagliardini, è andato via Kessie, poi Conti. Quest'anno andranno via Spinazzola e Caldara, magari anche Cristante. Mantenere gli stessi risultati ed obiettivi non è facile, ma l'importante è avere sempre la stessa valutazione delle cose. Non so se sarà possibile rispettare il risultato ma ci batteremo per quello, non sarà facile ma ci dobbiamo confrontare. Altrimenti dovremo essere chiari col pubblico”.


BARROW - "Non è facile per nessuno giocare fra Bonucci e Romagnoli. Però Barrow ha avuto alcuni spunti importanti. Ha fatto decisamente la sua parte anche oggi, siamo contenti di lui”.