news

Gasperini: “La prima diagnosi su Zapata, quando torna Demiral e su Pasalic centravanti…”

Gasperini: “La prima diagnosi su Zapata, quando torna Demiral e su Pasalic centravanti…” - immagine 1
Pareggio in rimonta per l’Atalanta sul campo dello Spezia. Questo il commento del tecnico Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa raccolta da TMW. ZAPATA – “Come sta? Contusione forte al ginocchio, sta male e ci auguriamo...
Andrea Agostinelli

Pareggio in rimonta per l'Atalanta sul campo dello Spezia. Questo il commento del tecnico Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa raccolta da TMW.

ZAPATA - "Come sta? Contusione forte al ginocchio, sta male e ci auguriamo sia solo quello. Non sembra interessato il ginocchio o il muscolo".


DEMIRAL - "Torna col Bologna? Non lo so, vedremo domani. Domani faremo una amichevole per testare alcuni, non so se Demiral sarà disponibile. Il primo allenamento l'ha fatto lunedì, deve entrare in condizione".

PASALIC - "Mario ha una presenza in area che in pochi hanno da noi. Nel primo tempo abbiamo attaccato a lungo, da sinistra sono partite cose pericolose. A volte fai fatica a partire con lui attaccante, perché ha caratteristiche da centrocampista, ma quando domini e giochi in area avversaria è tra i più decisivi".