news

Gasperini: “Ilicic non è lui, non lo riconosco. Zapata deve fare più gol, Rigoni…”

Gasperini: “Ilicic non è lui, non lo riconosco. Zapata deve fare più gol, Rigoni…” - immagine 1
Non gira il momento di questa Atalanta. E Gian Piero Gasperini manda segnali chiari dopo il pareggio per 0-0 contro il Torino, tutte le sue parole di seguito. [adv] SCELTE – “Pasalic è entrato al posto di Freuler e ha giocato come...
Fabrizio Romano

Non gira il momento di questa Atalanta. E Gian Piero Gasperini manda segnali chiari dopo il pareggio per 0-0 contro il Torino, tutte le sue parole di seguito.

[adv]

SCELTE - "Pasalic è entrato al posto di Freuler e ha giocato come centrocampista insieme a de Roon".

ILICIC - "Ilicic in questo momento non è lui, non lo riconosco e ci ha messo qualche minuto prima di azzeccare qualche palla, gli spezzoni di partita sono già positivi, la panchina può incidere in queste partite ma purtroppo dobbiamo ancora aspettarlo. Tecnicamente non è stata la miglior partita, ma le occasioni di Gomez, Rigoni e Toloi le abbiamo avute, il problema è che se non la sblocchi rischi la beffa in finale".


ATTACCO - "Non mancano solo i gol di Zapata, ma di tutti: di certo deve farne di più. Sui calci piazzati tante volte le risolvi e invece le nostre palle vanno sempre un pizzico fuori, arriverà anche il momento di Zapata, ma deve essere assistito di più; sotto il profilo della condizione è sicuramente in crescita. Della Fiorentina? Ne parleremo sabato, non mi sembra il caso di chiamarlo scontro per l'Europa, magari per la Champions...".

ZAPATA - "Anche lui ha avuto la sua opportunità, anche Gomez e Rigoni. Globalmente sono partite equilibrate che di solito se hai l'episodio giusto le vinci".