news

Gasperini: “Ilicic mi è piaciuto. Spinazzola si può recuperare! Petagna fuori e De Roon…”

Gasperini: “Ilicic mi è piaciuto. Spinazzola si può recuperare! Petagna fuori e De Roon…” - immagine 1
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato della sconfitta di Napoli a cominciare dall’esclusione di Andrea Petagna a fine primo tempo: “Petagna non aveva problemi, farlo fuori è stata una scelta. Il Napoli...
Fabrizio Romano

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato della sconfitta di Napoli a cominciare dall'esclusione di Andrea Petagna a fine primo tempo: "Petagna non aveva problemi, farlo fuori è stata una scelta. Il Napoli spingeva a centrocampo, e ci serviva un uomo in più. Il rimpianto che ho è solo quello di non aver chiuso la gara".

[adv]

CASO SPINAZZOLA - "Stiamo aspettando che recuperi, spero che la Nazionale lo aiuti a recuperare entusiasmo. L’importante è che Spinazzola abbia di nuovo la voglia di stare assieme a questi suoi amici, non c’è motivo verso di loro di avere un atteggiamento da separati in casa. I ragazzi vivono questa notorietà, penso abbia fatto una cosa sbagliata a non giocare. Avrei preferito che giocasse al massimo delle sue possibilità pur avendo l’ambizione di andare in una grande squadra. È tutto recuperabile comunque".


DE ROON - "L'ho lanciato nel secondo tempo al San Paolo perché in quel momento il Napoli stava spingendo, avevamo bisogno di più contrasto e il suo ingresso è stato soltanto un modo di rintuzzare il Napoli. Mi aspetto molto da lui".

ILICIC - "Ha giocato Ilicic da prima punta nel secondo tempo, ma non ho avuto la sensazione negativa sua, anzi abbiamo fatto bene. Mi è piaciuto. Il problema non è stato il baricentro, ma non aver fatto gol".